Vincitrice del 4° Concorso Letterario Nazionale per Opere inedite di BookTribu con la Copertina per il romanzo “Ewen e il Lago dei destini incrociati” di Irene Galeotti, aprile 2019.
È nata, vive e lavora a Roma. Disegna da sempre ed è certa di non aver mai trascorso una giornata della sua vita senza disegnare. Nella tasca della sua giacca, ma soprattutto nella tasca sinistra della sua camicia, non mancano mai una matita e una gomma da cancellare. È una tatuatrice, lavora in un piccolo studio a Roma; è un’artista versatile, in continua trasformazione, attualmente alla ricerca del suo “posto nel mondo” dei tatuatori. Predilige lavori puliti, linee definite e pochi, pochissimi colori, tecnicamente si possono definire “Minimal” e “Blackwork”.
Se bene possa sembrare in contrasto con il suo stile, è appassionata di illustrazione, specialmente quella per l’infanzia, per i colori, la quantità di particolari, la varietà delle trame date dei materiali utilizzati in fase di creazione dell’immagine, ma soprattutto le piace la componente emotiva delle immagini.