Roma, ottobre 2019. Zenit Distribution comunica che, a causa di improvvisi impegni da parte del cast, è costretta ad annullare l’evento di presentazione del film La Banda dei 3, previsto per domani domenica 6 ottobre alle ore 14.00 al Romics.
Il distributore si scusa per l’inconveniente con gli organizzatori del Romics, con i media e con il pubblico della manifestazione romana. Si tratta di una decisione indipendente dalla volontà dell’azienda, che ringrazia il regista Francesco Maria Dominedò e Carlo Callegari, autore del libro dal quale il film è tratto, per la disponibilità.
Dopo quelli con Claudio Santamaria, Pif e Frank Matano delle scorse edizioni, l’appuntamento autunnale di Romics dedicato alla commedia italiana sarà stavolta con La banda dei 3, per la regia di Francesco Maria Dominedò, tratto dal libro di Carlo Callegari e pubblicato da Fanucci editore, in un incontro con il regista e l'attore Marco Bocci.
L’appuntamento è per domenica 6 alle 14.00, al Pala Romics. Nel film, in sala dal 31 ottobre, anche Aldo Marinucci, Carlo Buccirosso e la partecipazione straordinaria di Pupo.