Presso lo stand di Panini Comics - Pala Comics Stand D2- alla XXVI edizione di Romics sarà possibile trovare il Volume Chanbara. Le spade del tradimento in uscita il 3 ottobre ed edito da Sergio Bonelli Editore, Joker - Il Clown Nero e Spasmox - Torbido editi da Weird Book e il volume Fantomius - Ladro Gentiluomo.
Spasmox - Torbido
Nuova cover con edizione brossurata per Spasmox – Torbido , il fumetto scritto da Sebastiano Vilella con i disegni di Alfonso Elia. Un omaggio al fumetto nero all’italiana, agli “eroi criminali” degli anni Settanta.
Giancarlo e Sandra, genitori del piccolo Mariolino, conducono le loro esistenze in una imprecisata città italiana. Lui, in crisi coniugale e prossimo al licenziamento, matura una preoccupante ossessione per un personaggio che indossa un lungo impermeabile nero e una orribile maschera da teschio e dal quale è certo di essere perseguitato. Alcuni efferati delitti commessi nella sua città lo porteranno a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella dei suoi cari.
Joker - Il Clown Nero
Chi è il Joker?
Una maschera, un sorriso, la follia, il genio: Weird Book presenta per la prima volta in Italia un documento inedito, l’anatomia della creatura più controversa della DC Comics, un villain immortale, un’icona senza tempo. Uno studio attraverso i fumetti, il cinema, la società, da cui emergono le ossessioni, le paure ma anche i desideri di un uomo prigioniero di un sorriso di sangue, perché anche un super cattivo disturbante come il Joker merita di avere la propria storia.
A cura di Luigi Boccia, scritto da Giada Cecchinelli, Mario A. Rumor, Giuseppe Carradori e Roberto Donati, Joker, il Clown nero guida il lettore in un viaggio attraverso le tenebre della follia e della celebrità.
Chi è il Joker? Non un pipistrello…
Volume Chanbara: Le Spade del Tradimento
Ritorna il Giappone feudale che fa da sfondo alle vicende del maestro Ichi, l'infallibile spadaccino cieco creato da Roberto Recchioni e Andrea Accardi.
In questa avventura, realizzata dalla coppia Contu-Venturi, Ichi e i suoi compagni di ventura - il gigantesco e selvaggio Daisuke, la spietata Jun e il guerriero dall'animo retto Tetsuo - andranno in aiuto di Soburo, che vuole in tutti i modi fermare il massacro di cui è colpevole il padre, il daimyo Nobunaga. La battaglia all'ultimo sangue tra padre e figlio vedrà lampeggiare le spade del tradimento!