I Vincitori del Romics Cosplay Award ottobre 2018

 

Il Romics Cosplay Award 2018 è appena terminato e sono stati selezionati i rappresentanti italiani che parteciperanno al World Cosplay Summit 2019 di Nagoya - Giappone e alla Yamato Cosplay Cup International 2019 di Sao Paolo – Brasile.

Tanti i cosplayer partecipanti che gareggiando a suon di costumi e show, sono stati chiamati a sfidarsi sul palco di Romics per rappresentare l’alto livello del cosplay Italiano!

 

Desirè Tirolo ha sorpreso tutto il pubblico e conquistato la giuria interpretando Aloy, personaggio tratto da Horizon Zero Dawn, che ha portato la giovane cosplayer a vincere le selezioni per la Yamato Cosplay Cup International.

 

Con talento e creatività Fabiano Valentino e Samuele Campobassi hanno invece vinto la selezione per il World Cosplay Summit. I due fantasiosi ragazzi, prendendo spunto da The Legend of Zelda: Majora’s Mask hanno interpretato Skull Kid e Fierce Deity Link. Saranno loro a rappresentare l’Italia in Giappone nella gara più ambita di sempre.

 

Romics si conferma, ancora una volta, il festival di riferimento del mondo cosplay.

 

Si ringrazia Kamehouse Shop per la sponsorizzazione, punto di riferimento per moltissimi cosplayer e azienda leader del settore per prodotti cosplay, fedele alla sua filosofia fornisce materiali di alta qualità a prezzi accessibili, permettendo ai cosplayer di ambire al top nelle loro performance.

 

Un grandissimo in bocca al lupo a Desirè, Fabiano e Samuele per le loro prossime avventure nel mondo del cosplay e grazie a tutti i cosplayer partecipanti

 

 

 

Romics Cosplay Award 2018 - Edizione 24