Romics Officina del Fumetto – Comics City

Grande novità a Romics con uno spazio sempre più ampio dedicato ai grandi incontri del fumetto, agli autori con disegno in diretta, area B2B e presentazione nuovi talenti, murales e dedicaces. Anteprime, incontri, presentazioni e mostre in quella che sarà una vera e propria Comics City, uno spazio sempre crescente in cui prenderanno vita in diretta tutte le espressioni della creatività.

 All’interno della Comics City: mostre, i grandi panel e i wall degli artisti, con continue esibizioni live di disegno, dedicate a uno dei temi portanti della manifestazione, ’68 Il numero del cambiamento - RevolutionArt. 12 artisti per il '68, il live painting degli artisti della Scuola Internazionale di Comics; la Mostra tributo a Evangelion e il doppio ventennale con Sci-Fi Anime Attack Exhibit e Take My Revolution! Utena 20th Exhibit, i 25 Anni Di Scuola Romana Dei Fumetti In Mostra, Le matite italiane vincitrici del Concorso Romics dei Libri a Fumetti, un percorso espositivo sulla grande varietà del fumetto italiano.

La libreria con narrativa per ragazzi, giallo, fantasy, illustrazione e graphic novel; la tradizionale Sala Comics City, con tavole rotonde e incontri con autori italiani ed internazionali, presentazioni delle case editrici, masterclass; area dedicaces, dove poter incontrare da vicino il proprio autore preferito; l’area B2B e Nuovi Talenti, un luogo per favorire l’incontro tra case editrici e giovani talenti.